Yessefarre replied

371 weeks ago

Tokyo Gore Police > DOWNLOAD

Show Spoiler

Conoscere il titolo non ti preparerà per l'enorme quantità di arti e sangue finti e squartati che schizzano e inzuppano tutto entro un raggio di venti piedi. Da qualche parte in Giappone c'è una fabbrica di Kool-Aid che manca più di alcune spedizioni. C'è gore e poi c'è la polizia di Tokyo Gore: un film così schifoso che è l'equivalente adulto di avere un bambino invecchiato prepotente che ti conficca la testa in cacca di cane e ti costringe a fare un grosso chomp. <br/> <br/> In tutta onestà un film del genere, non sono un grande fan del sangue, del coraggio e del sangue nei film. Almeno non importi gratuiti di esso. Dico questo per sapere da dove vengo. Ma oltre ad essere languido nella violenza, il film è anche semplicemente stupido. I personaggi sono stupidi, la trama è eccessivamente complicata e il concetto; su un cacciatore mutante che è diventato la preda, è già stato fatto nei film migliori. Potresti essere un grande appassionato di orrore in questo modo, quindi non sei influenzato da insignificanti insulti che posso lanciare a questa bomba. Tieni a mente che se decidi di guardarlo e nonostante la sua crudezza ti diverta, potresti dover cercare aiuto psichiatrico. Quello o iniziare a prendere l'autobus a scuola.
Da quando quell'epico trailer di 4 minuti è uscito l'anno scorso, la Tokyo Gore Police è stato il mio film più ricercato negli ultimi mesi. Il trailer è stato semplicemente una gloriosa vetrina di geek avvitato con un punteggio interessante. Ero un po 'preoccupato del fatto che il trailer mostrasse tutte le parti cruente, lasciando il film senza nulla di interessante (cosa che accade troppo spesso). Fortunatamente ho sbagliato, la Tokyo Gore Police è a dir poco uno dei film più pazzi, più follemente ficcanizzati mai realizzati. Ora, lo toglierò di mezzo ora, questo non è tecnicamente un "bello" & quot; film: la trama è al meglio, gli SFX sono di basso livello e non c'è sviluppo di personaggi; tuttavia, questo film è divertente e divertente. <br/> <br/> C'è una storia, che è ambientata nel futuro, in cui i criminali chiamavano & quot; engineers & quot; mutilare i loro corpi e trasformarsi in mostruosità mezze umane a metà macchina per distruggere il caos. Ruka (Eihi Shiina, di fama di Audition) è un "ingegnere & quot; cacciatore che scopre alcuni segreti nascosti che coinvolgono il suo passato da un ingegnere che rivela una forza di polizia corrotta. <br/> <br/> In realtà, questa è la portata della storia, con il resto del film il modo in cui il regista ha messo in mostra alcune serie mutazioni incasinate e un sacco di spray arteriole. Questo è l'unico film in cui penso che vedrai mai qualcosa di simile a una sedia fatta di carne umana che urina su un gruppo di persone in S & amp; M, un uomo con un fucile da pene, una donna con un guscio di lumaca e una fusione di coccodrillo / vagina . Questo è tutto OTT e giocato per ridere, e penso che funzioni in questo modo. In nessun modo questo dovrebbe essere preso sul serio, proprio come The Machine Girl, questo è un film ridicolo che davvero realizza ciò che si prefigge. Anche se funziona per ben 110 minuti, sembra che sia finito prima che inizi (a causa del suo ritmo incessante). <br/> <br/> Già penso che questo sia un candidato per uno dei migliori film dell'anno, e credo sia garantito un classico di culto! Se ti piacciono gli orrori biologici in stile Cronenberg e ti sei divertito con Tetsuo: Iron Man, questo è proprio il tuo vicolo. <br/> <br/> 4/5/5
Ho una sorta di sentimenti contrastanti su questo film dopo averlo guardato. Probabilmente perché a volte questo film è piuttosto divertente e interessante, ma in altre occasioni il film non è poi così bello. Gli effetti gore variano anche da buono a cattivo come la storia. Nel complesso, direi che è un film che va bene e che cerca di fare molto e adattarsi a molte scene del film rendendolo a tratti molto disgiunto e non così attraente da guardare. La storia parla di una sorta di visione futura di Tokyo, una terra non molto diversa da quella che è oggi, a parte che in questa terra la polizia è un'organizzazione privata che si veste sospettosamente come soldati delle tempeste e sembra esserci una strana ossessione per auto mutilazione in questa nuova Tokyo. C'è anche una strana nuova razza di criminali che appare per le strade chiamata "ingegnere". Cosa separa questi 'ingegneri' dal criminale quotidiano che chiedi? Bene, hanno la straordinaria capacità di sopravvivere per essere sparati o tagliati a dadini. Non solo, qualsiasi ferita che essi sostengono in qualche modo genera un'arma sul posto che è stato ferito. Beh, c'è una poliziotta che è il miglior cacciatore di questi criminali perché l'unico modo per eliminarli è distruggere questa strana chiave come la crescita che appare nei corpi di queste persone. Un concetto abbastanza interessante in quanto la trama aveva alcuni tocchi, anche se ho visto dove il film stava andando molto prima che le rivelazioni sorprendenti fossero fatte verso la fine. Insieme alle cose positive della trama c'erano alcune cose brutte come un personaggio inspiegato che aveva una resa dei conti con un "ingegnere" di scolaretta verso la fine del film e una minima spiegazione del barista che sembrava avere una storia che poteva avere stato un po 'interessante, ma è stato ridotto al semplice combustibile per vendetta per la nostra eroina verso la fine del film. C'era anche un dispatcher fastidioso, ma anche carino, che aveva bisogno di un po 'di merda e non ce l'aveva mai. C'erano anche scene di grattacapi come lo strano strano spettacolo con la strana scena che coinvolge una creatura senza testa e senza braccia che fa qualcosa alla folla che devi davvero vedere per credere. Come ho detto, penso che abbiano avuto modo di vedere molte strane idee rimbalzare nella loro testa quando hanno girato questo film e hanno provato a spremerle tutte nel film, indipendentemente dal fatto che avessero bisogno di essere più corpulento o meno. Il film ha anche un "Robocop"; e & quot; Starship Trooper & quot; sentirsi bene con spot pubblicitari casuali che a volte hanno ucciso il ritmo del film. Quindi, alla fine, vale la pena di guardare, tuttavia, alcune scene che semplicemente si fisseranno in incredula meraviglia. Anche se devo dire che la scena con il molestatore della metropolitana mi ha fatto ridere, sapevo solo che fare scherzi con lei sarebbe stato un grosso errore.
Mentre questo film era piuttosto terribile ma ridicolo, nessuno ha costretto nessuno a vederlo. Se il poster precedente era abbastanza ignorante da finire il film fino al completamento, allora non iniziare a piangere per questo o per quello che lo riguarda. Tieni la tua opinione inetta a te stesso la prossima volta. Inoltre, impara qualcosa di più prima di sembrare un deficiente completo, dato che è GEORGE A. ROMERO, NON JOHN, pazzo. Non sei forte e possente, quindi smetti di provare a recitare la parte. <br/> <br/> Il film stesso era un po 'strano / disturbato, ma di nuovo piuttosto comico. Con tutti gli schizzi di sangue e l'eccesso, mi sono ritrovato a ridere di più che ad accucciarsi al film. Se qualcuno fosse disposto a darmi i soldi per fare un film, spenderei molto meno e fare di gran lunga meglio ma hey, è un genere giapponese e piuttosto divertente a prescindere. Dai un'occhiata a Battle Royal se ti piace questo genere di cose.
La polizia di Tokyo Gore offre esattamente ciò che il titolo promette. In futuro la forza di polizia è stata privatizzata e i suoi metodi contro la minaccia appena sorto di mutante diabolico & quot; Ingegneri & quot; può essere descritto come brutale e barbaro nel migliore dei casi. Il film non è altro che una scena piena di azione dopo l'altra, pieno di scene di creature bizzarre, anche di persone più strane e di cose onestamente che non si vedrebbero nemmeno quando sono alte come un aquilone. <br/> <br/> E per quello che è, è fantastico. Questo è il film guru per antonomasia in cui è più importante passare più litri di sangue che umanamente possibile invece di concentrarsi sulla storia. Ha il suo stile e non posso mentire e dire che non lo apprezzo ogni tanto. Le immagini sono stranamente strane, l'azione funziona molto bene e l'impostazione è ottima. <br/> <br/> Sfortunatamente il film soffre di leggeri problemi di stimolazione e recitazione. Non che quest'ultimo sia davvero richiesto da un film gore decente, ma è sempre un vantaggio. Eihi Shiina interpreta il nostro personaggio principale, Ruka, un solitario distaccato con un talento definito per il combattimento. Sfortunatamente lei la gioca un po 'troppo distaccata, lasciandoci distaccati dall'esperienza. Anche il resto del cast è incline al superamento, il che può essere problematico. Ma il problema più grande è la tendenza del film ad eccedere nel sangue. Il primo combattimento è semplicemente minuti dopo minuti di schizzi di sangue. Sembra impressionante a livello tecnico, ma se lo spettatore si annoia per il sangue prima che il primo combattimento del film sia finito, stai facendo qualcosa di sbagliato. E sì, ho detto che la storia del trionfo del sangue nei film gore, ma anche allora ci deve essere anche un tentativo per entrambi. <br/> <br/> Non posso davvero definire un buon film la Tokyo Gore Police. È intrigante e divertente, certo, ma è più di stile che di sostanza, il che è un problema con la maggior parte delle pellicole gore, naturalmente. Vale la pena guardare se sei un fan del genere, altri dovrebbero stare alla larga.

Set in a future-world vision of Tokyo where the police have been privatized and bitter self-mutilation is so casual that advertising is often specially geared to the &quot;cutter&quot; demographic, th
3a43a2fb81
Download italian movie Mister miliardoThe Unforgotten download completo di film in italianoNight Moves download completo di film in italianoAnbanavan Asaradhavan AdangadhavanPhilo Vance Returns dubbed italian movie free download torrentSand Sharks full movie kickass torrentNaruto Shippuden: Eredi della volont del fuoco download movie freeAttack the Block - Invasione alienafree download La corsa pi pazza del mondo 2Graceland download movie free
Please log in to post a reply.