Sapevo in cosa mi stavo cimentando ….. E per questo motivo, mi è piaciuto tanto il film quanto l'originale Questa è una rivisitazione del classico di Charles Bronson interpretato da Bruce Willis e diretto da Eli Roth, noto per Horror / Thriller … The Green Inferno, Cabin Fever e Hostel. Non è esattamente un remake completo; Bruce Willis nel ruolo di Paul Kersey è un chirurgo traumatologico la cui famiglia viene uccisa e lentamente inizia ad andare in missione di vendetta con tutta l'esperienza di un dilettante che non ha mai gestito una pistola e non saprebbe cosa fare con uno. La versione di Paul Kersey di Bronson è un veterinario di guerra coreano a New York e un killer esperto addestrato dall'esercito americano. Naturalmente, non si può criticare Eli Roth e i suoi scrittori per aver revisionato la storia; siamo nel 2018 e una premessa del 1974 non lo farà. <br/> <br/> Nel film. Non era male, ma si sentiva vuoto e questo, secondo me, era attribuito all'incapacità di Bruce Willis di emulare e mostrare una qualche forma di espressione sul suo volto … che sembrava essere super-incollato in un duraturo eterno smorfia lasciata dai giorni di Die Hard. Non è quel tipo, ma nell'ultimo, direi 20 o più anni, Willis è diventato meno "Bruce Willis protagonista di …." e altro ancora "John McLane protagonista in ….. & quot; se capisci cosa intendo Nel desiderio di morte, sua moglie viene uccisa, sua figlia è selvaggiamente picchiata e in coma e tutto ciò che può fare è fissare in lontananza. L'unica emozione che vediamo proviene da suo fratello, interpretato dal superbo Vince D'Onofrio. Un personaggio che è più meticolosamente sviluppato e oserei dire REAL rispetto al principale di Willis. D'Onorio, per merito suo, è in grado di darci una persona reale. Qualcuno colpito dal caos e dalla distruzione che circonda la sua famiglia. È rattristato dal dolore di sua nipote e dalla perdita della cognata … mentre Willis si mette una felpa con cappuccio, vaga per le strade, impara a usare le pistole e dà la caccia ai cattivi. Adoro Bruce Willis, ma era rigido come un cartone e per una volta aveva bisogno di mettere da parte quella stoica immagine dura … e questo è il film in cui avrebbe dovuto farlo. Penso che, in tutta onestà, Vincent D'Onofrio sia stato quello che portava questo film. Lui è stato fantastico. <br/> <br/> Nel complesso, il film non è affatto un fallimento, ma avrebbe potuto essere migliore. Era davvero divertente. La scrittura avrebbe potuto essere migliore ma ero soddisfatto. È stata una corsa divertente. Tutti hanno giocato bene .. Il carattere è forte .. Un medico e un Vigilante sono una bella combinazione. non mi ha annoiato Prima di vederlo, ho sfogliato alcune recensioni dei professionisti rilasciando il loro odio per questo film e i suoi temi di vigilantismo e vittimismo; riecheggiando quello che molti critici dissero nel 1974 sull'attuale film di Charles Bronson. Se ti piace l'originale, probabilmente ti piacerà questo. Aggiornato per il mondo di oggi, Paul Kersey è un chirurgo di Chicago, che diventa vigilante dopo che sua moglie e sua figlia sono state attaccate nella loro casa (senza scene di stupro) e la polizia non è in grado di assicurare i responsabili alla giustizia. Quello che mi ha sorpreso di più è stato quanto fosse divertente; c'era la tragedia attesa, ma anche momenti più leggeri in cui Kersey rimproverava un uomo per aver usato un linguaggio scurrile durante una partita di calcio e fatto battute quando uccideva teppisti. Bruce Willis non è stato così bravo da anni. <br/> <br/> Le mie uniche lamentele sono nel finale, * spoiler * ci fu un po 'di confusione se il climax fosse stato fissato la sera in cui sua figlia lasciò l'ospedale o un tempo considerevole più tardi (il tempo necessario per acquistare legalmente una pistola è stato stabilito in precedenza). Kersey dice alla polizia che ha comprato i cannoni che ha usato contro gli invasori di casa il giorno in cui sua figlia ha lasciato l'ospedale, ma il montaggio ha fatto sì che l'ospedale, la pistola e l'attacco sembrassero lasciare lo stesso giorno. Inoltre, il fucile che aveva comprato in un negozio di armi locale stava sparando in piena auto, e Hollywood sembra sempre pensare che sia normale. Le macchine automatiche sono illegali in tutto lo stato e Chicago ha bandito il possesso di armi semi-automatiche e d'assalto & quot; anni fa. <br/> <br/> Oltre a questo, era una boccata d'aria fresca. Lo consiglio vivamente ai fan di Bruce Willis, all'azione e al film originale. In un'epoca in cui la maggior parte dei film si basa sul fare affidamento su CGI a basso costo e sulla narrativa SJW all'estrema sinistra, Death Wish è una rara razza di film che si basa su effetti pratici, opinioni conservatrici e attenzione alla realtà del crimine di Chicago. Le critiche sono diventate sempre più inaffidabili oggigiorno, giudicando spesso i film dai loro pregiudizi politici e non dalla qualità del film stesso. Gli aspetti negativi del film descritto da alcuni dei critici mainstream come la violenza e il commento politico mostrato in questo film che ho sentito sono stati in qualche modo travisati in questo film. Nel complesso, ho adorato Bruce Willis e la sua interpretazione in questo film. Potrebbe non essere perfetto in alcun modo, ma è un enorme sollievo dai problemi che sono spesso comuni nella maggior parte dei film di Hollywood liberali che gestiscono la maggior parte dell'industria cinematografica americana.
Yessefarre replied
372 weeks ago