Yessefarre replied

372 weeks ago

Il Giustiziere Della Notte > DOWNLOAD

Show Spoiler

Sapevo in cosa mi stavo cimentando ….. E per questo motivo, mi è piaciuto tanto il film quanto l'originale
Questa è una rivisitazione del classico di Charles Bronson interpretato da Bruce Willis e diretto da Eli Roth, noto per Horror / Thriller … The Green Inferno, Cabin Fever e Hostel. Non è esattamente un remake completo; Bruce Willis nel ruolo di Paul Kersey è un chirurgo traumatologico la cui famiglia viene uccisa e lentamente inizia ad andare in missione di vendetta con tutta l'esperienza di un dilettante che non ha mai gestito una pistola e non saprebbe cosa fare con uno. La versione di Paul Kersey di Bronson è un veterinario di guerra coreano a New York e un killer esperto addestrato dall'esercito americano. Naturalmente, non si può criticare Eli Roth e i suoi scrittori per aver revisionato la storia; siamo nel 2018 e una premessa del 1974 non lo farà. <br/> <br/> Nel film. Non era male, ma si sentiva vuoto e questo, secondo me, era attribuito all'incapacità di Bruce Willis di emulare e mostrare una qualche forma di espressione sul suo volto … che sembrava essere super-incollato in un duraturo eterno smorfia lasciata dai giorni di Die Hard. Non è quel tipo, ma nell'ultimo, direi 20 o più anni, Willis è diventato meno "Bruce Willis protagonista di …." e altro ancora "John McLane protagonista in ….. & quot; se capisci cosa intendo Nel desiderio di morte, sua moglie viene uccisa, sua figlia è selvaggiamente picchiata e in coma e tutto ciò che può fare è fissare in lontananza. L'unica emozione che vediamo proviene da suo fratello, interpretato dal superbo Vince D'Onofrio. Un personaggio che è più meticolosamente sviluppato e oserei dire REAL rispetto al principale di Willis. D'Onorio, per merito suo, è in grado di darci una persona reale. Qualcuno colpito dal caos e dalla distruzione che circonda la sua famiglia. È rattristato dal dolore di sua nipote e dalla perdita della cognata … mentre Willis si mette una felpa con cappuccio, vaga per le strade, impara a usare le pistole e dà la caccia ai cattivi. Adoro Bruce Willis, ma era rigido come un cartone e per una volta aveva bisogno di mettere da parte quella stoica immagine dura … e questo è il film in cui avrebbe dovuto farlo. Penso che, in tutta onestà, Vincent D'Onofrio sia stato quello che portava questo film. Lui è stato fantastico. <br/> <br/> Nel complesso, il film non è affatto un fallimento, ma avrebbe potuto essere migliore. Era davvero divertente. La scrittura avrebbe potuto essere migliore ma ero soddisfatto. È stata una corsa divertente.
Tutti hanno giocato bene .. Il carattere è forte .. Un medico e un Vigilante sono una bella combinazione. non mi ha annoiato
Prima di vederlo, ho sfogliato alcune recensioni dei professionisti rilasciando il loro odio per questo film e i suoi temi di vigilantismo e vittimismo; riecheggiando quello che molti critici dissero nel 1974 sull'attuale film di Charles Bronson. Se ti piace l'originale, probabilmente ti piacerà questo. Aggiornato per il mondo di oggi, Paul Kersey è un chirurgo di Chicago, che diventa vigilante dopo che sua moglie e sua figlia sono state attaccate nella loro casa (senza scene di stupro) e la polizia non è in grado di assicurare i responsabili alla giustizia. Quello che mi ha sorpreso di più è stato quanto fosse divertente; c'era la tragedia attesa, ma anche momenti più leggeri in cui Kersey rimproverava un uomo per aver usato un linguaggio scurrile durante una partita di calcio e fatto battute quando uccideva teppisti. Bruce Willis non è stato così bravo da anni. <br/> <br/> Le mie uniche lamentele sono nel finale, * spoiler * ci fu un po 'di confusione se il climax fosse stato fissato la sera in cui sua figlia lasciò l'ospedale o un tempo considerevole più tardi (il tempo necessario per acquistare legalmente una pistola è stato stabilito in precedenza). Kersey dice alla polizia che ha comprato i cannoni che ha usato contro gli invasori di casa il giorno in cui sua figlia ha lasciato l'ospedale, ma il montaggio ha fatto sì che l'ospedale, la pistola e l'attacco sembrassero lasciare lo stesso giorno. Inoltre, il fucile che aveva comprato in un negozio di armi locale stava sparando in piena auto, e Hollywood sembra sempre pensare che sia normale. Le macchine automatiche sono illegali in tutto lo stato e Chicago ha bandito il possesso di armi semi-automatiche e d'assalto & quot; anni fa. <br/> <br/> Oltre a questo, era una boccata d'aria fresca. Lo consiglio vivamente ai fan di Bruce Willis, all'azione e al film originale.
In un'epoca in cui la maggior parte dei film si basa sul fare affidamento su CGI a basso costo e sulla narrativa SJW all'estrema sinistra, Death Wish è una rara razza di film che si basa su effetti pratici, opinioni conservatrici e attenzione alla realtà del crimine di Chicago. Le critiche sono diventate sempre più inaffidabili oggigiorno, giudicando spesso i film dai loro pregiudizi politici e non dalla qualità del film stesso. Gli aspetti negativi del film descritto da alcuni dei critici mainstream come la violenza e il commento politico mostrato in questo film che ho sentito sono stati in qualche modo travisati in questo film. Nel complesso, ho adorato Bruce Willis e la sua interpretazione in questo film. Potrebbe non essere perfetto in alcun modo, ma è un enorme sollievo dai problemi che sono spesso comuni nella maggior parte dei film di Hollywood liberali che gestiscono la maggior parte dell'industria cinematografica americana.

374e6bdcca
The Dark Knight Tribute full movie in italian free download hd 720pLa vera storia di Jess il bandito download completo di film in italianoMud Days and Confused full movie in italian free download mp4Nico song free downloadMinesweeper sub download\ dubbed italian movie free download torrentInto the Mirror download moviesThe Long Way Home movie download hdthe Alianza de un rostro full movie download in italianDaylight Devil song free download
Please log in to post a reply.